sabato 14 aprile 2012

Juste Pour L'Amour - "Gelosia" [racconto a puntate]



Marcel mi rivoluzionò l'esistenza

con lui imparai ad amare

a baciare,

accarezzare,

godere

e persino cosa fosse la gelosia,

non mi ero mai sentita di nessuno

sino ad allora ...

non avevo mai provato cosa

significasse sentir dentro

la paura che qualcuno potesse andarsene

e sapevo che quel vuoto che avevo da sempre dentro

solo lui lo avrebbe colmato veramente.

Diventammo presto un folle amore

e di quella follia ogni giorno e notte

ne fummo travolti ...

lo controllavo in continuazione

se usciva come una pazza continuavo ad aspettarlo dietro

la persiana, versando fiumi di lacrime

giurando che lo avrei cacciato appena sarebbe rientrato

ma poi una volta in camera

una volta finita la tempesta

puntualmente mi ritrovavo tra le sue braccia

a baciarlo, ad amarlo.

ogni volta che mi diceva che era andato

con altre, sfasciavo ogni cosa, lo prendendolo a schiaffi

per la rabbia che mi procurava il

solo immaginarlo ad accarezzare con la sua calda voce

un'altra - puntualmente quando furiosa e furibonda

lo pensavo tra le gambe

di un'altra lui mi sorrideva accendosi una sigaretta

e mi sorrideva rassicurandomi, poi

scostandomi i capelli dal viso mi baciava sino a

quando non gli dicevo "bastardo ti amo!" e lo baciavo.

... odiavo quella sua sicurezza

ma puntualmente

cedevo alle sue parole lasciandomi andare

e fottendo come solo noi sapevamo fare.

Qualcuno diceva che era un amore maledetto il nostro

ma solo io e Marcel sapevamo quanto ci amavamo

lui aveva bisogno di tradirmi per saperlo

io di vederlo tornare.

>>>

Scritto da AnimadellaLupa

Nessun commento:

Posta un commento

permettici di capire chi sei, lascia una tua opinione ...