sabato 14 aprile 2012

Juste Pour L'Amour - "L'arrivo di Marcel" [racconto a puntate]



Monsiur Dupont ogni sera passava come impazzito dalla casa e

domandargli cho volesse era assurdo, mi raggiungeva in camera e ogni

volta pretendeva di fare giochi nuovi, imparai presto quello che c'era da

saperee spesso mentre accompagnavo il cliente alla porta mi sentivo dire

"che avevpo superato mia madre non solo in bellezza" - sapevo cosa era

il sesso ma mai avevo avuto piacere di conoscere il bacio sulla bocca, mai

avevo fatto all'amore con un uomo o dormito con lui ed avevo finito

per pensare che mai mi sarebbe successo visti che ormai erano diversi

anni che la cosa proseguiva solo così. Tutto era tremendamente sempre

uguale e chi mai avrebbe potuto cambiare qualcosa mi chiedevo,

sin che la notte di ferragosto arrivarono due uomini alticci quanto basta

per far persino fatica a salire le scale per raggiungere la stanza.

Chi mi aveva scelta si addormentò appoggiandosi

al letto ed io divertita me ne stavo a guardarlo mentre gesticolava

e farrfugliava qualcosa di inconprenibile, poi ad un tratto si alzò e lo

vidi sparire nel nulla lasciando quanto patuito alla Grande Madre,

non mi era mai capitato che mi pagassero per vederli dormire,

ma in lui c'era altro, sembrava quasi io lo conoscessi da sempre,

ma che senso aveva pensarci ancora dietro,

molto probabilmente nememno lo avrei rivisto mai più.

Tutto mi sarei quind mai aspettato, tranne che vederlo seduto vicino

al portone con dei fiori, ancor meno che li avesse presi per me,

pagò una cifra folle per stare con me due giorni interi e ancora una

volta mi pagò senza toccarmi,

mi raccontò che aveva vinto una cifra incredibile giocando a dadi con

un conte di Lione e che uscendo dalla bisca si era detto che li avrebbe

consumati tutti con me.

>>>

Scritto da AnimadellaLupa

Nessun commento:

Posta un commento

permettici di capire chi sei, lascia una tua opinione ...